Giuseppe Mazzitelli bacia un uomo, ecco le foto del tronista di Uomini e Donne – Cristiano Angelucci di Uomini e Donne contro l’ex fidanzata Alessandra Sorcinelli – Giuseppe Lago, ex tronista a Uomini e Donne, mollato da Elisabetta Caltagirone

Giuseppe Mazzitelli bacia un uomo, ecco le foto del tronista di Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli, forse uno tra i più discussi di ogni edizione del programma, è stato fotografato mentre bacia un uomo. Le immagini, che risalgono a diversi anni fa, hanno comunque fatto scalpore…
articolo del 16 dicembre 09

Giuseppe Mazzitelli è probabilmente uno tra i tronisti più discussi della storia di Uomini e Donne.

Il ragazzo, che ha fatto outing rispetto alla sua storia d’amore con la trans Valentina Graniero, sta creando infatti una spasmodica curiosità rispetto alla sua vita privata che non si può certo considerare come priva di qualsiasi zona d’ombra.
Ecco infatti spuntare dal fanclub della corteggiatrice Roberta Pontesilli, alcune immagini che lo ritraggono mentre bacia sulle
labbra un uomo. Le foto non sono tuttavia così esplicite come qualcuno vorrebbe far credere. Si tratterebbe piuttosto di un semplice bacio tra amici dato senza alcun malizia ma che, nel contesto in cui la foto è stata pubblicata, assume un significato probabilmente distorto rispetto alla realtà.

E’ chiaro comunque che il tronista non avrà alcuna intenzione di dare chiarimenti in merito alle immagini. Potrebbe però darsi che la persona ritratta insieme a lui nella foto, possa voler dare spiegazioni. Intanto, non ci resta che attendere

Stefania Rocco


Cristiano Angelucci di Uomini e Donne contro l’ex fidanzata Alessandra Sorcinelli

Ex tronista a Uomini e Donne e protagonista delle serate in discoteca, Cristiano Angelucci si difende dalle parole dell’ex fidanzata Alessandra Sorcinelli e la accusa di essere una bugiarda. Sarebbe stato lui, infatti, a lasciarla…
articolo del 16 dicembre 09

"Alessandra deve smettere di dire bugie. Sono stato io a lasciarla. Non la sopportavo più". Inizia con queste parole l’intervista di replica rilasciata da Cristiano Angelucci su Top, intervista nella quale il fratello del neo papà Salvatore Angelucci si difende rispetto a quanto dichiarato dall’ormai ex fidanzata Alessandra Sorcinelli.

La ragazza dichiarò infatti di averlo lasciato a causa della sua irresponsabilità e della passione per la vita sregolata ma Cristiano non ci sta e dice la sua: "Alessandra era diventata insopportabile. Già dall’inizio della nostra relazione, sapevo che tra noi non avrebbe funzionato ma sono andato avanti comunque e quando non ho più resistito,l’ho lasciata".

Angelucci jr spiega infatti di aver abbandonato la casa nella quale entrambi convivevano per andare a vivere da solo e, facendo un chiaro riferimento anche all’ex fidanzata Cristina Buccino, aggiunge: "Non capisco perché ogni volta che una mia storia d’amore finisce, devo essere io ad interpretare la parte del cattivo. Chissà perché però, dopo qualche settimana, le mie ex sono già felici accanto a qualcun’altro".

Stefania Rocco


Giuseppe Lago, ex tronista a Uomini e Donne, mollato da Elisabetta Caltagirone

Finita la storia d’amore tra l’ex tronista Giuseppe Lago e la ormai ex fidanzata Elisabetta Caltagirone. Il rapporto tra il ragazzo e la ricca imprenditrice durava da diversi anni e, come annunciato da Chi, pare sia finita a causa di un errore del giovane
articolo del 16 dicembre 09

Giuseppe Lago ed Elisabetta Caltagirone si sono ormai definitivamente lasciati. La notizia, pubblicata da Gabriele Parpiglia nelle chicche di gossip di Chi, pare sia stata ufficialmente confermata.

L’allontanamento della coppia che da anni sembrava inossidabile, pare sia da imputare proprio all’ex tronista di Uomini e Donne, reo di aver commesso un imperdonabile errore. La storia tra Giuseppe e la ricca imprenditrice aveva fatto sorridere molti innanzitutto a causa della differenza d’età tra i due, ravvisabile in qualunque confronto fotografico, e soprattutto perché dopo la fine della storia con l’opinionista Erminia Castriota, il ragazzo sembrava tutt’altro che disposto ad impegnarsi in una nuova relazione d’amore.
I fatti hanno però smentito i malpensanti tanto che i due sono riusciti a resistere per diversi anni fino all’epilogo inaspettato e voluto principalmente dalla Caltagirone.

A Lago non resta quindi altro che cercare di recuperare la sua storia d’amore ma, stando alle prima indiscrezioni, pare che il rapporto sia ormai irrecuperabile.

Stefania Rocco

Questi articoli sono tratti dal sito CiaoPeople Magazine (magazine.ciaopeople.com/)


Copiate questo banner per per avere "Uomini e Donne spaces" sempre a portata di click.

 

Ogni giorno diretta livestreaming della puntata comodamente su questo sito, replica solo dopo un ora della messa in onda, video, foto e news dei vostri personaggi preferiti, edicola online e anticipazioni. Il meglio del gossip 24 ore su 24. Tutto questo solo su "Uomini e Donne spaces" (http://uominiedonnespaces.spaces.live.com/), lasciati stupire..

Di seguito, il codice html per inserire il banner nel vostro sito, blog o forum:

 
Hai richieste, opinioni, articoli, scoop, anticipazioni, foto, fan-art, video? Inviaceli all’indirizzo:
uominiedonnespaces@live.it o lascia un semplice commento in qualsiasi intervento.
Il tuo materiale sarà inserito su questo sito, che aspetti? Collabora con noi!

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...